Logo del Forum

« Older   Newer »
  Share  
Omega3
view post Posted on 22/11/2011, 22:04




Stavo pensando che sarebbe bello avere un logo del forum ( al posto della scritta "forumfree.net") , così ho provato a fare una bozza con photoshop .. è da un po' di tempo che non lo uso quindi non è venuta proprio come speravo, comunque vorrei sapere cosa ne pensate ( almeno in prima approssimazione ) ;)


PS: sto cercando di sistemare il brutto effetto fusione tra l'alto e il basso .. solitamente lo coprivo con delle textures ma non ne ho che si combinino bene con un ambiente medievale ..
 
Top
Eddietair
view post Posted on 30/11/2011, 14:46




Intendi la scritta in bianco "Forumfree.net" in alto a sinistra?

Non è un po' grossa questa immagine? E' davvero molto bella e fatta bene, ma la vedrei bene come sfondo al centro di una pagina "clicca per entrare nel sito" ;) riesci a fare una cosa più "bassa"?
 
Top
Omega3
view post Posted on 1/12/2011, 19:43




si proprio quella scritta..
così va meglio?


Non saprei però se una pagina intermedia potrebbe essere fastidiosa per chi entra ..
Fammi sapere per ulteriori miglioramenti ;)
 
Top
Eddietair
view post Posted on 2/12/2011, 11:57




Modalità "rompiscatole" XD

Visto che rimane a mò di barra in alto, non si riesce a farla proprio modello "barra in alto"?

Come risoluzione una cosa del tipo "1024x220" pixel (giusto perchè sia alto come logo di Ranaan con spada infilzata che non so se vada bene ma è carino, riempiendo ai lati).. penso l'effetto debba essere un titolo, non un'immagine che occupa spazio..
bellissima la scelta delle immagini, mi piace tantissimo che si vede anche la palestra, stai facendo un ottimo lavoro ;)
 
Top
Omega3
view post Posted on 2/12/2011, 22:24




ok, non è stato facile lavorare per il lungo , però sono riuscito a tirar fuori una bozza ;)



Se va bene come tipologia mi dedico all'ottimizzazione ( sempre nei limiti delle mie possibilità!).. o se hai altre immagini che preferiresti al posto di queste non ci metto molto ad aggiungere ;) let me know!

P.S.: La spada infilzata da sopra non ci stava come spazio , quindi ne ho messe due ai lati .. spero vada bene lo stesso..
P.P.S.:grazie ;) si ho pensato di mettere la palestra per dare un'idea generale anche del corso oltre che del gruppo storico, mettendo immagini rappresentative per entrambi ..
 
Top
Eddietair
view post Posted on 3/12/2011, 01:59




Questo sì che piace!! :D

E' perfetto da usare "in cima", e per dare il senso generale della cosa.. dal torneo cortese, alla battaglia, al momento della palestra, alla vita di campo e cortei, ecc. ecc.

Per me, pollice su!! ;)
 
Top
Omega3
view post Posted on 4/12/2011, 19:20




ok ho cercato di migliorarla un po' .. Se per te va bene direi si può mettere questa:


;)
 
Top
Omega3
view post Posted on 16/2/2012, 16:00




per metterla basta andare su Amministrazione/Logo e copiare l'indirizzo immagine: "http://img703.imageshack.us/img703/8981/barraalta.jpg" nel campo "indirizzo del logo"
Se serve qualche modifica o un logo completamente diverso chiedete pure.. ^^
 
Top
view post Posted on 9/2/2013, 20:36
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
946
Location:
Milano - Italy

Status:


un po' scuro, ma fatto :-)
non è così male, ora vediamo eventuali commenti positivi/negativi
 
Web  Top
view post Posted on 10/2/2013, 00:21

Member

Group:
Cavalieri di Ranaan
Posts:
509
Location:
Milano

Status:


Secondo me è molto meglio che prima! forse avrei messo una o due foto in meno per ingrandire le altre ma già così sta decisamente bene
 
Top
9 replies since 22/11/2011, 22:04   247 views
  Share